Le testimonianze
del percorso
Tutte le testimonianze che trovi in questo sito
sono certificate, abbiamo ricevuto la prova
controfirmata del feedback ricevuto.
Le testimonianze
del percorso
Tutte le testimonianze che trovi in questo sito
sono certificate, abbiamo ricevuto la prova
controfirmata del feedback ricevuto.
Le testimonianze
del percorso
Tutte le testimonianze che trovi in questo sito sono certificate, abbiamo ricevuto la prova controfirmata del feedback ricevuto.
Un’avventura, un cammino di crescita e conoscenza. Questo genere di insegnamento e di pratica ha creato un gruppo molto unito e forte.
Christian D. F.
Un percorso di crescita e sperimentazione. La pratica quotidiana mi ha portato in dono una maggiore stabilità e sta allargando la mia visione. Mi ha dato leggerezza e fiducia. I momenti di condivisione degli spazi e delle esperienze rendono il percorso meraviglioso.
Cinzia M.
Un percorso bello, ricco e preciso. Ho apprezzato l’equilibrio tra pratica e teoria, poiché ci ha permesso di capire meglio quello che stavamo facendo e il perché. Questo ci ha permesso di divenire consapevoli di ogni azione nella pratica.
Martina B.
Un cambio di paradigma. Il percorso è ben strutturato per apprendere le basi della meditazione, passo per passo. Un procedere armonioso. Ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata.
Luisa M.
Il corso mi ha dato un senso di rinnovamento e nello stesso tempo di ritrovamento.
Petro B.
Un percorso fantastico, mi ha permesso di entrare in relazione con una parte di me più profonda. Un’esperienza molto interessante che ha portato dei miglioramenti dentro e fuori di me.
Alice C.
Un’esperienza costruttiva per l’ambito conoscitivo di me stessa, e sul piano nozionistico ed esperienziale diretto al piano fisico ed emotivo. Tale approccio ha portato un accrescimento su tutti i piani del mio essere e in particolar modo con il Spirituale e mi ha dato una spinta al miglioramento continuo. Mi ha permesso di sviluppare impegno e costanza anche nella vita quotidiana.
Daniela R.
Un percorso graduale e progressivo. E’ stato un viaggio dentro di me che mi ha cambiata, ricevendo doni che un tempo non avrei mai immaginato. Dopo solo qualche mese mi sento più in pace, più forte e direzionata nella vita.
Daria T.
Un’esperienza fondamentale per entrare in profondità in questo mondo.
Gli insegnamenti, sapientemente equilibrati con ampie sezioni di pratica, hanno aperto a nuove possibilità per lo sviluppo, non solo della conoscenza, ma di competenza concrete. Ogni weekend di formazione ha saputo donare nuovi orizzonti su cui posare lo sguardo.
Serena B.
Mi ha dato l’opportunità di conoscermi meglio e di andare più in profondità nel modo in cui mi relaziono con ciò che c’è fuori di me. Riesco ora ad ascoltarmi meglio. Un’occasione per conoscere cosa è il VERO Silenzio.
Leidy M.
L’esperienza ha permesso di vedere cose di me che non sapevo di avere e altre che è meglio lasciar andare. Ho trovato più tranquillità e presenza nelle relazioni, trovandone riscontro nel comportamento degli altri e nel mio.
Ber O.
Un percorso estremamente pratico e concreto, dove mese per mese ho visto migliorare la mia vita con la famiglia, il lavoro e il rapporto con le persone che mi circondano, oltre ogni aspettativa.
Enrico R.
Un percorso che ho vissuto con molto entusiasmo e che mi ha permesso di capire come usare il nostro corpo e trasformare la nostra vita in un sorriso, evolvendo il positivo e trasformando tutte le emozioni negative.
Luciano S.
Un misto di curiosità e aspettative, in gran parte soddisfatte.
Elena N.
L’ho vissuto come un’accelerazione del mio percorso di crescita personale. I doni che la meditazione mi ha portato sono un grande stimolo a continuare questa pratica di luce, amore e pace.
Ambra L.
Un’esperienza molto importante, che mi ha permesso di cogliere quali siano i benefici di questa pratica, che sono oltre il benessere fisico ed emotivo.
Simona F.
Ho trovato in questo corso un punto fermo, un reale e prezioso strumento per evolvere che mi accompagna giorno per giorno nello sviluppare consapevolezza, attenzione e sensibilità fuori e dentro di me.
Diana M.
Un’opportunità per le persone che ricercano una certezza nella pratica della meditazione. Sono gioioso di aver appreso questo insegnamento e aver la possibilità di divulgarlo.
Fabrizio Z.
E’ stata un crescita graduale e ben accompagnata dai trainer e dai risultati che ho visto comparire nella mia vita mese dopo mese.
Marzia B.
Un’opportunità per iniziare ad addentrarsi in quell’oltre che non si trova altrove, se non in me. Ho riavuto doni importanti attraverso la pratica: benessere, forza, stabilità, calma, capacità di riflettere.
Sara R.
Quest’esperienza ha segnato dentro di me una direzione, per far raggiungere a chi è alla ricerca, di ritrovare in se stessi la pace.
Daniela R.
Ottimamente, è stato un tassello in più per la mia crescita personale. Sono fiero di esser stato costante, un viaggio appena iniziato di cui vedo già i risultati nella quotidianità. Calma, pace, serenità, umanità, ascolto.
Giorgio C.
Ho vissuto l’esperienza come un momento da dedicare a me stessa, per fermarmi e capire cosa voglio fare da grande. Mi ha anche fatto vedere un grande limite e mi sta aiutando a lasciarlo andare. E’ stato il più bel regalo che mi potevo fare.
Alessandra V.
E’ stato un crescendo di incontro in incontro. Il percorso così strutturato mi ha fatto vivere con crescente consapevolezza quello che oggi è sfociato nella mia nuova direzione. Sento di aver acquisito un bagaglio di conoscenze e pratica, che mi permetteranno di essere serena nella mia nuova veste di trainer.
Simonetta V.
Un’esperienza estremamente profonda. Mi ha dato la possibilità di osservare gli aspetti della mia vita, anche i più difficili, con grande serenità e leggerezza. Posso definire che questo è un punto di svolta nella mia vita.
Paul D. F.
Ho ricevuto nozioni e pratiche per perfezionare la meditazione, che grazie al sostegno prezioso del maestro mi accompagnerà da qui in avanti nel processo di miglioramento e di condivisione con altri.
Michela C.
Un’esperienza di crescita graduale, intensa e di scoperta che nella semplicità ha la sua grandezza.
Lucia D.
Un percorso illuminante, concreto ed estremamente utile per generare e vivere in profondo i cambiamenti e benefici donati da questa pratica. Un percorso in cui siamo stati accompagnati passo dopo passo fino al risultato – certo ed assicurato – di poter vivere una vita qualitativamente migliore, più sensibile, più piena, più luminosa. Il tutto orientato anche all’insegnamento per permetterci di condividere a nostra volta gli essenziali e necessari benefici di questa meditazione con il mondo che ci circonda.
Elisabetta P.
E’ stato un percorso meraviglioso e illuminante, in quanto mi ha permesso di fare luce sulla pratica della meditazione della presenza ed acquisire conoscenze utili per svolgerla e fare ricerca interiore.
E’ un percorso concreto che ti insegna come trovare il cammino verso la pace e la serenità. Dentro questa pratica c’è tutto quello che serve per ritrovarti ed amarti.
Cristina C.
Mi ha permesso di vivere un percorso graduale, progressivo, dalle nozioni teoriche alla pratica, attraverso i riscontri che la pratica produceva in me, sui vari piani, fisico, emotivo e mentale, fino ai suoi significati più profondi, al valore per la collettività e per l’evoluzione comune.
Questa consapevolezza, insieme alla vicinanza dei compagni di corso, mi ha permesso di ritrovare una motivazione che mi ha sostenuto e continuerà a sostenere il mio impegno nella pratica e divulgazione del metodo.
Chiara M.
Molto interessnate, mi ha permesso di entrare in profondità dentro di me, conoscermi, aiutandomi a trovare armonia, pace e calma nella mia vita ordinaria.
Mauro D. V.
Un’opportunità di andare in profondità e di sviluppare presenza ed ampliare la mia conoscenza. Un’occasione per raggiungere il mio obiettivo.
Annarita L.
Un’esperienza fantastica, pratica e graduale, gli esercizi che dovevamo fare di mese in mese ci permettevano di sbagliare per poi correggerci, e questo fa sì che io sia più preparata ad aiutare qualcuno che sbaglia, perché ho vissuto l’esperienza. Trovo rivoluzionario questo metodo di insegnamento, cosa che in nessun corso nella mia vita ho trovato.
Nathalie D. V.
Un’esperienza formativa, concreta e chiara.
Roberta F.
Un’esperienza illuminante e piacevolmente impegnativa.
Fanny I.